skip to main |
skip to sidebar
Prendi la valigia e scappa...
Ho la pessima abitudine di leggere un po' di feed la mattina. Oggi Punto Informatico pubblica una di quelle interviste che ti fa venir voglia di scappare dall'Italia, non per le solite motivazioni demagogiche, ma per le riflessioni che scaturiscono dal confronto fra la tua condizione di lavoro nell'amato Bel Paese, ed una possibile alternativa, che curiosamente non prevede nè il trasferimento su Marte, nè il salto iperdimensionale.
Se vi va, potete fare anche un giro su questo sito per farvi un'idea di cosa significhi, anche in termini strettamente economici, andare a vivere in Irlanda.
Non so se per voi è lo stesso, ma questo Bel Paese ha un retrogusto sempre più forte di muffa...
ps: per completare il quadretto, ringrazio sentitamente un mio collega che mi ha suggerito di leggere questo
Nessun commento:
Posta un commento