giovedì 6 marzo 2008

Perché questo blog?

Inizio questo blog per illuminare tutti quelli che credono di lavorare e ricevere un compenso adeguato al servizio che svolgono per la propria azienda.
Rassegnatevi, siamo tutti dei mantenuti. Nella miope ottica della stragrande magioranza dei datori di lavoro, siamo solo dei mantenuti. Gli straordinari sono dovuti ma spesso non pagati, perché ci vuole amore per il proprio lavoro, il compenso è solo un effetto collaterale, i guadagni della propria società invece sono tutto, ma SOLO se non distribuiti equamente tra tutti quelli che collaborano a raggiungerli ;) Se gli straordinari vengono pagati regolarmente... Non ne fate mai abbastanza! Cercate di essere più produttivi, avere una vita personale in fondo non è necessario. Perché perdere tempo con amici, parenti e interessi personali quando potreste essere più produttivi! In fondo il lavoro nobilita l'uomo, certo non è sempre vero ma è inutile soffermarsi sulle sfumature quando l'azienda si evolve e migliora.

Nessun commento: