lunedì 10 marzo 2008

Lavoriamo come ArtAttack!!!

La nostra non è una struttura IT.
La nostra è una grande puntata di Art Attack.
Integriamo la procedura di stampa degli estratti conto con la situazione climatica su Boston? Fatto!
Aggiungiamo 8 campi ad una tabella che ne ha già 120? Fatto!
Cospargiamo tutto con abbondante colla vinilica? Fatto!
Il codice è niente, tutto è solo maschere e bottoni!
(salvo poi dover mettere mani su quella implementazione fatta a calci in c**o, la cui analisi, fatta con innegabile maestria dal responsabile di turno, affiancato dall'amministrativo di turno, si è dimostrata affidabile come un pagamento in contanti fatto Corona..)

Nessun commento: